Camp estivo in montagna

Una settimana di summer camp sportivo all inclusive
nella tua montagna tra Veneto e Trentino Alto Adige

Summer Camp Tonezza Village: per quest’estate scegli una vacanza all’insegna del divertimento e delle attività che più ami praticare, immerso nella natura, dove fare nuove amicizie e in cui il divertimento è assicurato!
Vacanze in pensione completa in montagna presso l’Albergo Bucaneve a Tonezza del Cimone: affacciandosi all’Altopiano di Asiago, al confine tra il Veneto ed il Trentino Alto Adige, rappresenta una magnifica località turistica nel cuore dell’Alpe Cimbra, assieme alle vicine Folgaria e Lavarone.
Una settimana all inclusive, con attività sportive, naturalistiche e culturali, adatta per ragazzi, che saranno seguiti da appositi animatori qualificati.

Qui di seguito, inoltre, riportiamo un programma settimanale che abbiamo proposto per la settimana dal 28 Giugno al 4 Luglio 2020. Il programma potrebbe subire delle modifiche, in funzioni delle condizioni meteorologiche.

Camp di calcio

I campus estivi di calcio in montagna sono il modo migliore per trascorrere una vacanza all’insegna della passione calcistica! Tonezza Village organizza tutti gli anni i migliori campi estivi per le giovani promesse del pallone: che siano principianti o agonisti, durante i campus i ragazzi riceveranno insegnamenti tecnici di alta qualità tenuti da istruttori federali con licenza Uefa B laureati in Scienze Motorie: in questo modo i partecipanti potranno migliorare in poco tempo capacità fisiche e tecniche. I Camp estivi di calcio sono pensati per apprendere o perfezionare la tecnica di gioco dei partecipanti; allo stesso tempo il Camp è anche un’occasione irripetibile per stringere nuove amicizie. I ragazzi potranno così trascorrere indimenticabili giornate estive in squadra e fuori dal campo, nel magnifico altopiano di Tonezza-Folgaria, nel cuore dell’Alpe Cimbra!

Camp multisport

Una settimana all’insegna dello sport e del divertimento, in cui i ragazzi saranno seguiti da uno o più animatori qualificati, a seconda della partecipazione. I ragazzi potranno sperimentare diverse attività con la massima sicurezza, la maggior parte delle quali saranno svolte presso il centro sportivo Tonezza Village: 3 campi da calcio, 6 campi da tennis e 2 palestre multifunzionali. La settimana è articolata con attività come calcio, pallavolo, tennis, ballo, tiro con l’arco, escursioni e molto altro! Inoltre, è possibile integrare nel camp un’uscita a Gardaland, a seconda delle disponibilità. Il tutto nella magnifica cornice dell’Alpe Cimbra: il clima mite, la natura intoccata e magnifici paesaggi. L’altopiano Tonezza-Folgaria è il luogo ideale in cui trascorrere un soggiorno completo sotto tutti gli aspetti: natura, cultura e sport.

Contattaci per qualsiasi informazione


Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori.

Dettagli contatto